Golf, sui green del Cus Ferrara il “Trofeo d’autunno”
Domenica negli impianti del Cus Ferrara Golf si è disputato il Trofeo d’Autunno, gara individuale su 18 buche con formula stableford, suddivisa in quattro categorie di gioco
Domenica negli impianti del Cus Ferrara Golf si è disputato il Trofeo d’Autunno, gara individuale su 18 buche con formula stableford, suddivisa in quattro categorie di gioco
Con i Nazionali Uisp, disputati a Calenzano ai primi di novembre, si è chiusa l’annata agonistica delle atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio
Lo scorso weekend è andata in scena a Castello d’Agogna (Pv) la prima giornata della massima categoria del campionato italiano indoor
Si è svolta lunedì 1 dicembre nella sala degli Arazzi la presentazione dell'iniziativa "Fitness Walk - Special event Christmas Day", in programma il 7 dicembre
In questi giorni il Comitato di Settore Provinciale si è messo al lavoro per porre le basi dell’attività agonistica per il prossimo anno, quando verrà disputato il Campionato del Mondo per Nazioni di tecnica Feeder a Ostellato
Buona la prima sul terreno di gara dell’Ente di Promozione Sportiva Aics, riconosciuto Coni, per il ferrarese Sergio de Marchi.
In quel di Calenzano (Fi), infatti, si sono svolti i Campionati Nazionali di karate dell’Ente, competizione che ha raccolto numerose squadre Fijlkam tra cui gruppi associati all’Esercito e ai Carabinieri.
In forze alla Polisportiva Stadium di Mirandola, l’estense Sergio de Marchi ha preso parte alla categoria dei kata seniores stili Goju e Shito; nonostante fosse la prima competizione in questa realtà, l’esperienza nei tanti anni di gare consente a de Marchi di arrivare alla finale per la medaglia di bronzo contro l’atleta che l’anno scorso aveva conquistato proprio il terzo gradino del podio.
Con un’ottima prova, il ferrarese riesce a superare l’avversario e a regalarsi una nuova medaglia di livello Nazionale, confermando Ferrara ai primi posti del karate in Italia.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com