Copparo
30 Novembre 2025
Familiari, amici e l’assessore Felisatti hanno celebrato con lei lo straordinario traguardo

Cento candeline per Lucia Gatti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ampliamento distesa in viale Carducci

Per consentire il temporaneo ampliamento della distesa dell’attività commerciale, ubicata in viale Carducci 2/A-B, saranno introdotte alcune modifiche alla viabilità

Copparo. Nella giornata di sabato 29 novembre, Lucia Gatti ha festeggiato lo straordinario traguardo del secolo di vita. Nata a Jolanda di Savoia il 25 novembre 1925 e residente ad Ambrogio, Lucia è entrata ufficialmente nel prestigioso novero dei centenari copparesi.

Per l’occasione, sabato 29 novembre, è stata organizzata una grande festa in suo onore, cui hanno partecipato amici, parenti e l’assessore Fabio Felisatti in rappresentanza dell’Amministrazione comunale: tutti insieme, hanno reso omaggio alla lunga vita di Lucia, ricca di ricordi, affetti e momenti preziosi.

“Lucia è l’esempio vivente di quanto la forza, la tenacia e lo spirito autentico della nostra terra sappiano regalare una lunga vita vissuta con dignità e sorriso – afferma l’assessore Felisatti -. Un secolo attraversato con lo stile di sempre: lavoro in campagna, impegno quotidiano e quella energia genuina che ancora oggi trasmette a tutti. La sua lucidità, la sua presenza e la serenità con cui ha festeggiato questo giorno speciale raccontano meglio di qualsiasi parola cosa significhi vivere bene e con valori solidi. Una testimonianza preziosa, che appartiene a tutta la nostra comunità, che oggi si unisce nel rivolgere a Lucia i più affettuosi auguri di buon compleanno”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com