Ostellato
27 Novembre 2025
I carabinieri hanno rinvenuto la droga in tre contenitori cilindrici in metallo, nascosti con cura all’interno dell'abitazione. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per l'uomo

Aveva un chilo di cocaina in casa. Scattano le manette per un 48enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Inchiesta Pma. A dicembre le analisi su pc e telefoni sequestrati

È stato fissato per la giornata di lunedì 1° dicembre il conferimento d'incarico per gli accertamenti tecnici irripetibili su computer, telefoni e altri dispositivi sequestrati al responsabile dell'Unità Operativa del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale del Delta di Lagosanto

Fotografa il ladro che gli vuole svaligiare la casa

Ha fotografato il ladro mentre tentava di entrargli in casa grazie all'impianto di videosorveglianza. La denuncia è arrivata tramite i social, dopo aver avvisato le forze dell'ordine, da parte di un residente di Malborghetto di Boara

Ostellato. Durante la serata di martedì 25 novembre, i Carabinieri di Ostellato, supportati dall’Aliquota Radiomobile e dai militari di Portomaggiore, hanno arrestato un uomo di 48 anni, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio.

Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto tre contenitori cilindrici in metallo, nascosti con cura all’interno dell’abitazione. Al loro interno vi erano numerosi involucri in cellophane, per un peso complessivo di oltre un chilogrammo circa di cocaina che è stata subito messa sotto sequestro.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e, dopo le formalità di rito, trasferito alla Casa Circondariale di Ferrara.

Nel primo pomeriggio di giovedì 27 novembre, l’indagato è comparso davanti al gip del tribunale di Ferrara che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com