“Dialoghi d’autore”: alla Bassani la raccolta di liriche di Cecilia Bolzani
Giovedì 27 novembre sarà presentata la raccolta di liriche "Il silenzio si fa musica" di Cecilia Bolzani alla Bassani in occasione della rassegna "Dialoghi d'autore"
Giovedì 27 novembre sarà presentata la raccolta di liriche "Il silenzio si fa musica" di Cecilia Bolzani alla Bassani in occasione della rassegna "Dialoghi d'autore"
Oggi mercoledì 26 novembre, presso la Sala della Musica nel complesso di S. Paolo, verrà presentato il libro "Elide e Pietro, l'Italia dei vinti"
Sarà l'occasione per ricordare Roberto Gamberoni la lettura interpretativa "Il silenzio che parla" in programma il 27 novembre alla biblioteca Bassani
Un ricco calendario di appuntamenti a ingresso libero dedicati alla cultura della musica quello che anche quest'anno propone l'Associazione Musicisti di Ferrara
Giovedì 27 novembre sarà presentato nella biblioteca Ariostea il libro di Guido Gherardi dal titolo "Piatti d'Amor Pinti: alla ricerca del rap aulico"
Sabato 29 novembre, alle ore 11, alla sala Agnelli della biblioteca Ariostea di Ferrara, Davide Tonelli Galliera presenterà il suo libro: “Io bambino zero – Come la giustizia ha fallito: la mia verità sul caso dei diavoli della bassa modenese”.
Dopo la presentazione alla fiera del libro di Torino, gli appuntamenti di Milano, Roma, Ceresole reale, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Palata Pepoli ma soprattutto la presenza alla biblioteca Nilde Iotti della camera dei deputati, Davide Tonelli Galliera arriva a Ferrara grazie all’interessamento del sindaco Alan Fabbri che conosce la sua vicenda da quando è iniziata, più di 27 anni fa.
A introdurre l’argomento, la precedente di FederVita Emilia-Romagna, Antonella Diegoli, testimonial di quegli anni e di altri casi di affidi illeciti. Un argomento di scottante attualità, considerando ciò che è accaduto alla ormai famosa e triste vicenda della casa nel bosco.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com