Copparo. Il presidente Lorenzo Fiammanti, per giovedì 27 novembre alle 21, ha convocato il Consiglio comunale di Copparo in seduta straordinaria e pubblica.
Dopo le formalità preliminari e le eventuali comunicazione, saranno presentate e discusse le seguenti interrogazioni su “Gestione abbandono rifiuti su territorio comunale e aumento tariffa Clara”, presentata dai consiglieri Cenacchi, Giannini e Bonamici del gruppo Partito Democratico; “Richiesta aggiornamento in merito all’impegno di intitolazione di una via/piazza/parco ai Caduti e Dispersi nella campagna di Russia durante il Secondo Conflitto Mondiale, deliberato nel 2019 e ad oggi non attuato”, presentata dai consiglieri Benvenuti, Giannini e Cenacchi del gruppo Partito Democratico, e l’ordine del giorno avente ad oggetto la “Sospensione dei rapporti istituzionali con il Governo israeliano”, presentato dai consiglieri Bassi, Benvenuti, Bonamici, Cenacchi e Giannini del gruppo Partito Democratico.
Poi, verrà data comunicazione del prelevamento dal Fondo di riserva ai sensi dell’art. 166 D.Lgs. n. 267/2000 e, a seguire, l’assise sarà chiamata ad approvare le modifiche allo Statuto di Cadf spa per acquisizione status di Società Benefit, e l’applicazione al Bilancio di previsione 2025 di quota di avanzo accantonato, a seguito di escussione polizza fideiussoria a garanzia di mutuo chirografario: un atto inerente alla situazione della piscina comunale di Copparo. In chiusura verrà posta in approvazione la Variazione generale di Bilancio e in ratifica la deliberazione di Giunta Comunale n. 124 del 14 ottobre 2025 di variazione al Bilancio di previsione 2025 – 2027, adottata d’urgenza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com