Bondeno
22 Novembre 2025
Sarebbero stati tamponati da una macchina guidata da un 27enne e la vettura si è cappottata. Hanno ferite di media gravità

Incidente a Bondeno. Mamma e figlio trasportati a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara il regalo di natale è solidale con Emergency

Il gruppo ferrarese di Emergency, in occasione del Natale, ha inaugurato un negozio “solidale” a Ferrara (dal 22 novembre al 24 dicembre) in Piazza Trento e Trieste 19. “Abbiamo trovato veramente una grande disponibilità e una grande generosità per il progetto"

Ars et Labor, torna il sorriso. Mesola piegato 5 a 1

L'Ars et Labor ritrova il sorriso nel derby tutto ferrarese col Mesola. I biancazzurri s'impongono con un 5 a 1 senza storia, dopo un primo tempo (finito 2 a 1) in cui gli ospiti hanno fatto il possibile per restare in gara, riuscendo anche a trovare il momentaneo pareggio

Fermato dalla Polizia Locale mentre vende crack

Aveva 11 dosi di stupefacente in tasca e al suo domicilio nascondeva in un armadio banconote di piccolo taglio, per un valore complessivo di quasi 3mila euro, oltre a varie tipologie di droga e attrezzatura per la trasformazione e il confezionamento

Bondeno. Due auto coinvolte in un incidente anche a Bondeno, all’incrocio tra via Napoleonica e via Borgo San Giovanni. Secondo le prime ricostruzione un’Audi, guidata da un ragazzo 27enne, poco dopo le 17.30, avrebbe tamponato la macchina che lo precedeva con a bordo una donna e il figlio minorenne.

La macchina tamponata si è ribaltata e le due persone a bordo sono state trasportate all’ospedale di Cona con ferite di media gravità dai sanitari del 118 accorsi con ambulanza e automedica. Il ragazzo alla guida dell’Audi non dovrebbe invece aver riportato ferite gravi.

Sul posto anche la Polizia Locale di Bondeno per la gestione del traffico creatosi e per i rilievi attraverso cui determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Ad intervenire sono stati anche i Vigili del Fuoco di Bondeno che hanno aiutato nella messa in sicurezza della strada oltre che al recupero del veicolo cappottato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com