Bondeno. Due auto coinvolte in un incidente anche a Bondeno, all’incrocio tra via Napoleonica e via Borgo San Giovanni. Secondo le prime ricostruzione un’Audi, guidata da un ragazzo 27enne, poco dopo le 17.30, avrebbe tamponato la macchina che lo precedeva con a bordo una donna e il figlio minorenne.
La macchina tamponata si è ribaltata e le due persone a bordo sono state trasportate all’ospedale di Cona con ferite di media gravità dai sanitari del 118 accorsi con ambulanza e automedica. Il ragazzo alla guida dell’Audi non dovrebbe invece aver riportato ferite gravi.
Sul posto anche la Polizia Locale di Bondeno per la gestione del traffico creatosi e per i rilievi attraverso cui determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Ad intervenire sono stati anche i Vigili del Fuoco di Bondeno che hanno aiutato nella messa in sicurezza della strada oltre che al recupero del veicolo cappottato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com