Pauroso incidente tra via Pioppa e via Copparo a Pontegradella dove due macchine si sono scontrate proprio all’altezza dell’incrocio che collega le due strade intorno alle 18 del 22 novembre.
Sul posto si sono immediatamente recati i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica oltre alla Polizia Locale.
Ad avere la peggio un anziano a bordo di una Renault Caputure che è stato portato all’ospedale di Cona avendo riportato ferite gravi ma non in pericolo di vita. Per estrarlo dalla sua auto, ribaltata sul ciglio della strada con a lato il canale che la costeggia, è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo prima di completare le operazione di estrazione.
I due ragazzi a bordo di un’Audi invece non hanno riportato gravi ferite e sono stati medicati dai sanitari sul posto.
La Polizia Locale oltre alla gestione del traffico sta procedendo con i rilievi per chiarire le dinamiche dello scontro. Stando a primissime ricostruzioni ancora da confermare l’incidente sarebbe avvenuto mentre una delle due macchine, proveniente da via Pioppa, ha cercato di immettersi in via Copparo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com