Arresto nella notte per la squadra delle Volanti della Questura di Ferrara. Un uomo, forse con una complice donna, ha forzato una porta di ingresso del Caffè Bacchelli ed è entrato per fare razzia di alcolici.
L’intrusione ha fatto scattare l’allarme collegato con la centrale della questura, che ha inviato sul posto una pattuglia.
Al loro arrivo hanno trovato un’auto – non si sa se oggetto di furto o meno – parcheggiata nell’area di sosta della piscina.
All’interno c’era l’uomo, un 35enne di nazionalità moldava, già con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, che stava tranquillamente bevendosi il suo ‘bottino’.
Dopo l’identificazione il 35enne è stato arrestato in flagranza di furto aggravato. Le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale, già acquisite dagli inquirenti, incastrerebbero l’uomo, che ora attende in carcere l’udienza di convalida.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com