Per la rassegna Serico Tonale a cura di Istantanea, domenica 23 novembre alle 21 al Jazz Club si terrà un viaggio sonoro intenso e suggestivo proposto dal batterista Francesco Cigana, che in questa performance solista esplora a fondo il potenziale espressivo del suo strumento.
In questa performance solista, Cigana mette in luce la sua straordinaria creatività, trasformando la batteria in un universo di colori e dinamiche, attraverso un dialogo continuo tra ritmo, timbro e spazio.
Un concerto dai paesaggi sonori avvolgenti e profondi, che offre al pubblico un’esperienza intima e coinvolgente, che sfida le convenzioni, rivelando le infinite possibilità espressive di uno strumento fondamentale nel jazz e nella musica contemporanea.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com