Sono state indette le elezioni del consiglio di amministrazione del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara per il quinquennio 2026-2030. Si terranno sabato 13 dalle 9 alle 19 e domenica 14 dicembre dalle ore 9 alle ore 17.
Hanno diritto di voto tutti i proprietari degli immobili iscritti nel Catasto del Consorzio che siano in regola con il pagamento dei contributi consortili.
Gli elettori devono recarsi a votare muniti di documento di riconoscimento presso il seggio individuato in base al Comune in cui sono proprietari degli immobili gravati da maggiori contributi.
In ogni caso chiunque può votare presso i seggi ubicati nella sede legale del Consorzio in Ferrara – via Borgo dei Leoni, 28.
Gli elettori iscritti nel Comune di Ferrara possono recarsi a votare indifferentemente sia nel seggio ubicato presso la sede legale del Consorzio, sia nel seggio ubicato in via Gaetano Pesci, 181.
Sul sito del Consorzio si trovano tutte le informazioni utili ai votanti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com