Attualità
21 Novembre 2025
Il circolo locale organizza una raccolta di dolci da donare all'associazione per le famiglie più bisognose

“Un dolce Natale per tutti”, il Pd di Pontegradella sostiene “Il Mantello”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un territorio che cammina in rosso

Il Coordinamento Donne dello Spi Cgil provinciale per il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ha promosso una serie di iniziative nel territorio ferrarese

“A Natale puoi…sicuramente regalare un po’ di felicità a chi è meno fortunato”. Così il circolo del Partito Democratico di Pontegradella, Zona Est, sta pensando ad attività di diversa natura ed utilità.

Il circolo propone anche quest’anno una raccolta solidale per rendere più dolci le festività di tutte e tutti. Nasce così “Un dolce Natale per tutti” con il circolo che si impegna a raccogliere donazioni di dolci natalizi a lunga conservazione per grandi e piccini.

La scelta sull’associazione a cui donare, dicono, “è sempre molto difficile” e “ogni attività di volontariato della nostra città è importante ed è pilastro di molte famiglie nonché espressione di grande umanità”. Una tra queste, quella scelta, è l’emporio solidale “Il Mantello”.

Il circolo aspetta dunque chiunque voglia lasciare qualche dolcezza dal 22 novembre al 13 dicembre durante le aperture gestite dai volontari indicativamente nei seguenti orari: martedì ore 10-12; mercoledì ore 17.30-19.30; giovedì ore 15-17; sabato ore 10-12.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com