Nella mattinata del 20 novembre il procuratore capo della Repubblica di Ferrara, Andrea Garau, si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ferrara per rivolgere un saluto di commiato in vista del suo collocamento in quiescenza dopo oltre 40 anni in magistratura.
Ricevuto dal comandante provinciale di Ferrara, colonnello Gabriele Sebaste, il procuratore ha incontrato i comandanti dei Reparti della provincia e i responsabili delle articolazioni operative, ai quali ha rivolto il proprio apprezzamento per la professionalità e l’impegno costantemente assicurati nel corso delle numerose attività d’indagine svolte sotto la sua attenta e professionale direzione nel corso degli anni.
Al termine della visita il colonnello Sebaste ha espresso, a nome di tutti i finanzieri ferraresi, un sentito ringraziamento al procuratore per le attenzioni che ha sempre e costantemente rivolto al Corpo e per la profonda umanità riservata a tutti i militari in ogni occasione di incontro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com