Comacchio
21 Novembre 2025
La conferenza si terrà sabato 22 novembre, alle ore 15.30, presso il B&B Fiore delle Valli a Comacchio

A Comacchio un convegno che esplora la medicina e la fisica quantistica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Annunciato il programma di Comacchio a Teatro

È stato annunciato il programma dell'edizione 2026 di Comacchio a Teatro, il cartellone della Sala Polivalente di Palazzo Bellini in rete con I Teatri del Delta e con la direzione artistica di Massimiliano Venturi

Allerta meteo. Mare mosso e forte vento sulla costa

Mare mosso e forte vento con raffiche che potranno arrivare anche a 74 km/h. Il servizio di allerta meteo della Protezione civile dell'Emilia Romagna ha diramato un'allerta gialla per la giornata di venerdì 21 novembre

Comacchio. Si terrà sabato 22 novembre, alle ore 15.30, presso il B&B Fiore delle Valli  a Comacchio, la conferenza  intitolata: “Nuove prospettive sulla salute – Un viaggio tra medicina e fisica quantistica”.

L’incontro, dedicato ai temi del benessere olistico e delle nuove frontiere della ricerca indipendente, vedrà come relatore Mario Baldassarri, operatore Shiatsu e ricercatore. Baldassarri guiderà il pubblico in un’esplorazione che connette i principi della medicina tradizionale con le più recenti teorie della fisica quantistica applicate al corpo umano e alla salute.

L’evento offre anche un’opportunità di esperienza diretta per i partecipanti, durante il pomeriggio infatti sarà possibile provare gratuitamente, per alcuni minuti, l’innovativa Piramide di Kovacsik e sarà possibile visualizzare la propria aura e ricevere indicazioni sullo stato dei propri chakra tramite l’utilizzo del dispositivo Healy.

Prenotazione è obbligatoria al numero e informazioni 348 031 8947. È prevista una pausa con bevande calde durante il pomeriggio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com