Il procuratore della Repubblica di Ferrara, Andrea Garau, prossimo alla quiescenza, dopo oltre 40 anni in magistratura, di cui 7 passati alla guida degli uffici di via Mentessi, si è recato al Comando Provinciale Carabinieri di Ferrara per un sentito saluto di commiato.
Ad accoglierlo, presso la caserma “Appuntato Carmine della Sala”, oltre al comandante provinciale colonnello Alessandro Di Stefano, erano presenti tutti gli ufficiali del Comando Provinciale e della provincia, nonché tutti i comandanti di Stazione e di Nucleo Operativo Radiomobile del territorio, al quale il procuratore ha rivolto i suoi saluti e il proprio profondo apprezzamento per la quotidiana abnegazione che i Carabinieri pongono nel servizio a tutela della collettività.
Il colonnello Di Stefano a sua volta ha voluto ringraziare il procuratore per la costante e autorevole azione di indirizzo e di supporto alle attività investigative durante gli anni alla guida della Procura estense, evidenziandone le qualità umane e professionali. Nell’occasione ha omaggiato il procuratore con un manufatto in ceramica prodotto da un artigiano locale, in ricordo dei Carabinieri di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com