Infortunio sul lavoro all’interno del quartiere generale dell’azienda agricola Salvi dove, durante la mattinata di mercoledì 19 novembre, un operaio 36enne di nazionalità bengalese – che stava lavorando per una ditta esterna – è caduto dal tetto di un capannone su cui stava effettuando alcuni interventi di manutenzione.
Il fatto è accaduto poco prima delle 10, all’interno dell’area che è situata al civico 1 di piazzale Luigi Salvi.
Secondo una prima ricostruzione, tutta da accertare, l’uomo avrebbe calpestato un lucernaio, prima di fare un volo di nove metri.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica che, dopo aver stabilizzato l’operaio, lo hanno trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Cona per ricevere le cure mediche necessarie dopo l’impatto col terreno.
Cosciente al momento del trasporto in ambulanza, il ferito non sembra fortunatamente essere in pericolo di vita.
Per ricostruire quanto accaduto, le indagini spettano ora ai funzionari dello Spisal dell’Ausl di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com