Venerdì 21 novembre alle 21.30, al circolo BlackStar, si terrà la seconda edizione di “Discovering the new generation”, alla scoperta delle nuove proposte nazionali e artisti/band della città.
Per la prima volta a Ferrara la band catanese La Classe Dirigente, attualmente in tour nel nord Italia, per presentare il nuovo album “Termini per una resa”, un sound che mischia, con eleganza, canzone d’autore, pop e un’anima rock che aggiunge energia e spinta alle canzoni.
Il palco sarà condiviso con la giovane e talentuosa band ferrarese Belis e i suoi Copertoni, che presentano in anteprima i loro brani originali, con l’inserimento di alcune cover, immergendoci nel punk demenziale, una declinazione originale tutta italiana, dal grande successo popolare negli anni 70… legata alla tipica provocazione punk Usa e Uk.
L’ingresso è gratuito per i soci Aics.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com