Occhiobello
20 Novembre 2025
L'incontro con la rassegna si terrà venerdì 21 novembre alle 16.45

Settimana nazionale Nati per Leggere, appuntamento alla biblioteca comunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Occhiobello. Promuovere il diritto alle storie delle bambine e dei bambini grazie alla narrazione, all’ascolto e alla lettura.

Durante la Settimana nazionale Nati per Leggere, che difende appunto il diritto dei piccoli a essere protetti anche dalla povertà educativa, in biblioteca comunale si terrà il secondo appuntamento del ciclo NarrAzioni venerdì 21 novembre alle 16.45.

Con Antonella Antonellini, un incontro rivolto a bambini dai 5 anni, dedicato alla narrazione del libro “Ettore, l’uomo straordinariamente forte”, seguito da un laboratorio tematico.

La partecipazione è gratuita, la prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0425757860 oppure scrivendo a biblioinfo@comune.occhiobello.ro.it. I posti disponibili sono limitati a un massimo di venti partecipanti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com