Nella giornata di sabato 22 novembre l’Arcidiocesi di Ferrara e Comacchio celebrerà la Giornata mondiale della Gioventù, con una processione che prevede il ritrovo dei partecipanti alle 18.30 presso Casa “Mons. Ruggero Bovelli” in via Montebello 8 a Ferrara.
Per consentire lo svolgimento della processione, tra le 18.30 e le 18.45 è prevista la momentanea sospensione della circolazione, per il tempo necessario al passaggio dei partecipanti, lungo il percorso: da via Montebello 8 all’intersezione con corso Porta Mare, presso la chiesa di San Giovanni Battista.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com