Qualche attimo di tensione all’interno di un’abitazione della zona sud di Ferrara dove, durante la serata di martedì 18 novembre, una lite tra compagni conviventi – secondo le prime ipotesi alimentata da motivi di gelosia – è degenerata fino a sfociare nella violenza.
Protagonisti dell’episodio un uomo e la propria compagna, una donna transgender che, dopo aver impugnato un paio di forbici, ha colpito il fidanzato, procurandogli alcune ferite.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure al ferito, lo hanno trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Cona, dove i medici che lo hanno preso in carico hanno stabilito una prognosi di otto giorni.
Insieme a loro anche i carabinieri che, dopo i primi accertamenti, hanno denunciato la donna per lesioni personali, proseguendo le indagini per definire con precisione le circostanze della lite.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com