In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, venerdì 21 novembre alle 18 la biblioteca comunale Rodari di Ferrara (viale Krasnodar 102) ospiterà una conversazione dal titolo “Le conseguenze della violenza sulla salute delle donne”.
Stefania Guglielmi (presidente di Udi Ferrara) e Paola Boldrini (senatrice e già vicepresidente Commissione Igiene e Sanità XVIII legislatura e promotrice legge 3/2018 sulla Medicina di Genere) dialogheranno con il pubblico sull’impatto che la violenza ha sulla salute della donna e l’importanza della medicina di genere nell’aiuto rivolto alle donne maltrattate.
La partecipazione è libera e gratuita, e aperta a tutti i cittadini interessati.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com