Poggio Renatico
19 Novembre 2025
Per ridurre quanto più possibile i disagi, Hera ha programmato i lavori in gran parte nell’orario notturno, dalle 20.30 di mercoledì alle 6.30 di giovedì

Lavori all’acquedotto di Bologna, possibili cali di pressione a Poggio Renatico

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Poggio Renatico si festeggiano i trent’anni di Auser

Le iniziative organizzate dall’Auser per celebrare trent’anni di attività inizieranno sabato 22 novembre alle 16 con l’inaugurazione della mostra fotografica in Sala Lambertini. Alle 21 andrà in scena “Ser Impro”

Successo per la Festa del Ringraziamento

Domenica, Poggio Renatico, ha celebrato la Festa del Ringraziamento, un appuntamento molto sentito dal territorio. Alla benedizione dei mezzi agricoli ha fatto seguito il pranzo in parrocchia, che ha visto una grande partecipazione di famiglie, agricoltori e volontari.

Poggio Renatico. Nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 novembre a Bologna, Hera effettuerà un intervento di riparazione di un’importante condotta idrica che serve un’ampia zona della pianura bolognese al confine con la provincia di Ferrara.

Per poter realizzare i lavori, dalle 20.30 di mercoledì alle 6.30 di giovedì sarà necessario interrompere la fornitura anche verso Ponte Gallo (Ferrara). Nella stessa fascia oraria, potranno quindi verificarsi cali di pressione nel comune di Poggio Renatico.

Per ridurre quanto più possibile i disagi, Hera ha programmato i lavori in gran parte nell’orario notturno.

Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800.713.900, che i cittadini possono utilizzare per le segnalazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com