Spettacoli
19 Novembre 2025
In scena alla Rivana venerdì 21 novembre alle ore 21

Una serata con la commedia in dialetto ferrarese della Straferrara “Du meral da fnil”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Ctu di Ferrara uno spettacolo che parla di Alzheimer

Venerdì 21 novembre alle 21, presso il Centro Teatro Universitario, va in scena Ricordi?, uno spettacolo del Teatro dell’Argine, scritto da Caterina Bartoletti, interpretato da Clio Abbate e Giovanni Dispenza, e diretto dallo stesso Dispenza

Il teatro del Centro Rivana Garden (via G. Pesci 181) venerdì 21 novembre alle ore 21 ospiterà una nuova imperdibile serata di teatro dialettale con la compagnia Straferrara. Il titolo della commedia è: ‘Du meral da fnil’.

Una famiglia perfetta, un marito “troppo” perfetto. Ma quel romanzo “Due dozzine di rose scarlatte” offre al marito e non solo, la possibilità di creare, situazioni veramente esilaranti. Una commedia all’insegna del divertimento, “traboccante” di colpi di scena, leggera, divertente e “traboccante” di situazioni imprevedibili, capace di coinvolgere e far ridere pubblico di ogni età.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com