Gli Sgi Duchi Under 18 tornano da Bologna con una sconfitta netta (37-0) contro i Warriors, squadra tra le più accreditate per la corsa al titolo nazionale. La superiorità dei bolognesi è apparsa evidente sin dai primi minuti, ma i giovani estensi hanno comunque mostrato impegno e resilienza, elementi fondamentali in un percorso di crescita che richiederà tempo e lavoro.
Sabato 22 novembre sarà una giornata di grande football al Mike Wyatt Field, che ospiterà un doppio appuntamento che può indirizzare la stagione sia degli Sgi Duchi sia delle Open1 Aquile.
Alle ore 17 i padroni di casa giocheranno la sfida di ritorno con la Panthers Parma. La squadra di coach Stefano Zucchelli affronta questo match con l’obiettivo di mostrare passi avanti, maggiore solidità e competitività. Giocare davanti al pubblico di casa offrirà ai giovani estensi l’occasione ideale per una prova di carattere contro un avversario ostico e ben organizzato.
A seguire alle ore 20, le Open1 Aquile, ancora imbattute e con numeri da capolista (81 punti segnati e solo 18 subiti), affronteranno i Marines Lazio in una partita che si annuncia già determinante per le sorti del girone. I Marines rappresentano un avversario solido e fisico: uno scontro diretto che offrirà una reale misura delle ambizioni delle Open 1 Aquile nella corsa al titolo della Coppa Italia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com