Canaro. Una ragazza ferrarese di 29 anni è attualmente ricoverata in condizioni critiche dopo un gravissimo incidente avvenuto pochi minuti dopo le 20 di lunedì 18 novembre, lungo la Strada Statale 16, a Paviole, nel territorio comunale di Canaro.
Coinvolti nello schianto due auto e un furgone per un totale di tre feriti. La più grave è la giovane di Ferrara, elitrasportata all’ospedale di Padova.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del Suem 118 con ambulanza, automedica e l’elisoccorso. Con loro anche i carabinieri, impegnati a ricostruire con esattezza – tramite i rilievi – l’esatta dinamica del violento incidente stradale.
Per l’intera durata delle operazioni di soccorso è stato necessario chiudere al traffico la Strada Statale 16 in entrambi i sensi di marcia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com