Economia e Lavoro
17 Novembre 2025
La dirigente è financial manager alla Bonfiglioli Engineering. Il riconoscimento attribuito dal Gruppo Giovani di Federmanager

Il Premio Silver Manager alla ferrarese Stefania Masina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carife, una possibilità per gli esclusi

A poche settimane dall’evento “Cittadini che risparmiano ancora? Diritti Tutele Doveri” tenutosi a Ferrara il 18 ottobre ecco i primi effetti di quella politica diversa auspicata dal promotore Alberto Balboni

Assegnato a dieci promettenti manager del Nord Est il riconoscimento Silver Manager, attribuito nell’ambito del Premio Giovane Manager, istituito da Federmanager e dal suo Gruppo Giovani per potenziare il ruolo e il valore delle competenze manageriali.

Tra i magnifici dieci anche Stefania Masina, financial manager alla Bonfiglioli Engineering di Ferrara, azienda parte di Tasi Group che progetta e produce sistemi automatici di ispezione e controllo qualità per il packaging al servizio di svariati settori: dal chimico al farmaceutico, dagli alimentari alle bevande e alla cura personale.

Il premio è inserito in un contest che coinvolge a livello nazionale circa 2.000 manager under 44 iscritti a Federmanager, associazione rappresentativa dei manager industriali.

Il riconoscimento è stato consegnato alla manager direttamente in azienda da Eros Andronaco, presidente di Fondazione IDI – Istituto Dirigenti Italiani, Massimo Melega, presidente di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna e Andrea Barbieri, vicepresidente di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna con delega sul territorio ferrarese. Ad accoglierli, insieme alla premiata, Andrea Cavanna, amministratore delegato di Bonfiglioli Engineering.

“Ricevere il riconoscimento Silver Manager – ha dichiarato Stefania Masina – è motivo di orgoglio e di grande stimolo per il mio percorso futuro, spingendomi a guardare con entusiasmo e determinazione alle nuove sfide e opportunità della mia crescita professionale”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com