Marcella Zappaterra, consigliera questora dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, rappresenta viale Aldo Moro all’inaugurazione di “Work on Work” che si terrà a Ferrara il 19 novembre prossimo.
“Work on Work”, è la Fiera nazionale di servizio al mondo del Lavoro che si tiene dal 19 e 20 novembre nei locali della Fiera del capoluogo estense e a cui partecipano oltre 100 soggetti, tra imprese, agenzie e pubbliche amministrazioni. Sono attesi migliaia di studenti. Istituzioni, aziende, università e società di servizi per il lavoro, la formazione e l’orientamento si confronteranno per due giorni, dando vita a incontri, workshop, presentazioni di libri, appuntamenti formativi, per creare e alimentare una riflessione sul tema del lavoro, in continua evoluzione e cambiamento. Tra i relatori sono previsti i Ceo di importanti aziende nazionali e internazionali, ma anche HR Director, Head of Digital Marketing, Chief Digital Officer, docenti, avvocati, giornalisti, esperti del mondo del lavoro.
Al termine della Fiera, l’Osservatorio permanente di “Work on Work” consegnerà al Ministero del Lavoro un Libro bianco contenente una serie di proposte concrete per migliorare il mercato del lavoro in Italia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com