Dopo aver ospitato i “match play” macroregionali Emilia-Romagna/Marche a livello giovanile, i green del Cus Ferrara son tornati protagonisti ospitando una gara individuale su 18 buche stableford, suddivisa in quattro categorie e dedicata alla Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, cui sono state devolute tutte le iscrizioni dei partecipanti.
Scongiurata la presenza della nebbia, la gara è partita regolarmente, accolta da partecipanti entusiasti non solo per la voglia di tornare in campo dopo la pausa, ma soprattutto per l’opportunità di contribuire a una causa così importante.
Nonostante in questo periodo il percorso perdoni poco gli errori, in club house sono comunque arrivati buoni risultati da parte dei giocatori, segno dell’impegno e della qualità del gioco espresso. Da evidenziare inoltre gli eccezionali green, particolarmente curati e apprezzati da tutti i partecipanti.
Si è aggiudicato la manifestazione il cussino Sergio Priani con il risultato di 28 punti lordi, +8 sul par del campo.
Di seguito i risultati di tutti i vincitori suddivisi per categoria:
1° CATEGORIA
1° Lordo SERGIO PRIANI CUS FERRARA 28
1° Netto MASSIMILIANO TRIDELLO CUS FERRARA 35
2° Netto REMO BUTTINI CUS FERRARA 32
2° CATEGORIA
1° Netto ROBERTO ASTORI CUS FERRARA 37
2° Netto MATTEO TURRA CUS FERRARA 36
3° CATEGORIA
1° Netto LUCA TRAMBAIOLO SIEPELUNGA 42
2° Netto ALBERTO OLIVIERO CUS FERRARA 35
4° CATEGORIA
1° Netto MASSIMO CRUDELI CUS FERRARA 40
1° Ladies MARIA PIA RENZULLI SIEPELUNGA 39
1° Seniores MAURO PADOVANI CUS FERRARA 36
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com