Eventi e cultura
18 Novembre 2025
L'appuntamento con l'autrice è giovedì 20 novembre al Centro Acquedotto Aps Ancescao in corso Isonzo 42

Presentazione del libro di Mirella Bonora “Sotto il cielo di Ferrara”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Centro Acquedotto Aps Ancescao in corso Isonzo 42, giovedì 20 novembre alle 18.30 verrà presentato l’ultimo libro di Mirella Bonora “Sotto il cielo di Ferrara – La storia di Anita”, la quale dialogherà con Silvana Maria Baroni.

La storia di Anita è il prequel della storia narrata ne “Il passo della gatta”, con la quale ha vinto il premio Eccellenza Sandomenichino 2024.
I protagonisti sono due giovani dell’alta borghesia ferrarese del secondo dopoguerra. Legati sin da piccoli, assecondano il desiderio delle rispettive famiglie di vederli uniti in un matrimonio. Ma durante la festa di fidanzamento iniziano a crearsi segreti, in una città complice.
La presentazione del libro è aperta a tutti e a seguire ci sarà un aperitivo.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com