Promozione. Valsanterno inarrestabile, decimo successo consecutivo
Il Valsanterno continua a dettare legge e non conosce soste: il 2-0 ai danni del Masi Torello Voghiera certifica la decima vittoria stagionale e un dominio sempre più evidente
Il Valsanterno continua a dettare legge e non conosce soste: il 2-0 ai danni del Masi Torello Voghiera certifica la decima vittoria stagionale e un dominio sempre più evidente
La Centese torna in campo nell’anticipo del sabato e sarà impegnata in trasferta contro l’Atletico Castenaso. La partita è in programma sabato 15 novembre alle ore 15 sul sintetico “Negrini”
Si è chiusa anche la fase a gironi della Coppa di Seconda Categoria, con in palio il pass per le semifinali riservato solo alle prime classificate di ogni girone
Ultima giornata della fase a gironi della Coppa Tavolini di Terza Categoria, che consegna gli ultimi verdetti prima dei quarti di finale. Un turno decisivo che ha confermato la forza delle big e regalato qualche sorpresa nelle lotte per il secondo posto
La terza giornata porta le big in crisi, cadono le favorite e la classifica si ribalta nel Girone Centro del Carrello. Buona la prestazione dell'osteria Strabassotti che sconfigge 7-2 il Serendipity
di Tommaso Vissoli
La capolista Copparo torna al successo: l’1-0 contro l’A. Placci Bubano Mordano è l’ennesima dimostrazione di solidità, cinismo e capacità di gestione. Con questo successo i rossoblù salgono a 28 punti, mantenendo un vantaggio sempre più significativo sulle inseguitrici.
Alle spalle però non si molla: il Reno Molinella sbanca Codigoro con un prezioso 1-2 contro la Nuova Codigorese, consolidando il secondo posto grazie a una prestazione compatta e matura. Rimane in scia anche la Portuense Etrusca, che strappa un buon pari in casa del Real Fusignano: 1-1 il finale, con gli ospiti che confermano di essere una delle squadre più continue del torneo. Il colpo di giornata lo firma però il Savarna, che espugna Alfonsine con uno 0-1 pesante e ricco di significati.
Sconfitta amara per l’Only Sport Alfonsine, che vede interrompersi la propria risalita dopo settimane di risultati positivi. In zona playoff vittoria importante del Bando, che batte 2-1 la Stella Rossa Casalborsetti e scavalca proprio i rossoblù in classifica. Prova di carattere dei padroni di casa, che rimangono una delle squadre più insidiose del girone. In chiave salvezza brilla il Calcio Cotignola, che travolge per 5-0 l’Olimpia Quartesana in una giornata di assoluto dominio.
Successo fondamentale anche per il Calcio Pontelagoscuro, che ritrova la vittoria con un netto 3-0 sull’Erika Lavezzola, avvicinando il centro classifica. Torna a sorridere anche il Frugesport, che batte 4-1 il Consandolo Calcio in una sfida già delicata per la lotta per non retrocedere.
Classifica dopo l’11a giornata:
Copparo 2015 28; Reno Molinella 1911 24; Portuense Etrusca 23; Savarna 23; Bando 19; Stella Rossa Casalborsetti 18; Only Sport Alfonsine F.C. 17; Frugesport 16; Nuova Codigorese 13; Calcio Cotignola 12; Olimpia Quartesana 12; Calcio Pontelagoscuro 11; Erika Lavezzola 9; A. Placci Bubano Mordano 9; Real Fusignano 2009 7; Consandolo Calcio 3.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com