Campionesse del Mondo di pattinaggio ai Campionati Mondiali Gruppi Sincronizzati. Federica Campochiaro, Anna Mazzocco ed Elena Teodori tornano dal Campionato Mondiale di Pechino 2025, con al collo la medaglia più preziosa.
Dopo la Medaglia d’Argento conquistata lo scorso anno, insieme alle compagne del Precision Skate Bologna Junior, sono riuscite ad alzare ulteriormente l’asticella conquistando il titolo mondiale.
Splendida medaglia di bronzo anche per Francesca Di Barba con il gruppo Precision Skate Bologna Senior, che dopo il titolo mondiale conquistato l’anno scorso, nonostante una parziale rifondazione del gruppo, sono riusciti a mantenere un podio di altissimo livello.
Allenate dalle coach Sara Saletti, Sara Matucci e Serena Lambertini della Pf Progresso Fontana, le ragazze sono riuscite a trionfare con due splendidi dischi: le Junior hanno presentato un programma dal titolo ’Heart of the dragon’, ispirato alla storia di Mulan, mentre il gruppo Senior ha presentato ’Sevilla 1920.. ella una gitana’, ispirato alla Carmen di Georges Bizet.
È stata la degna conclusione di un’annata davvero strepitosa, in quanto a risultati, per la squadra Pattinaggio Il Quadrifoglio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com