Altri sport
15 Novembre 2025
Appuntamento domenica alle 17 contro la Scuola Pallamano Modena

La Pallamano Acciarino in trasferta a Modena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pgf a Roma per i 25 anni di Unasci

Giovedì, al Salone d’Onore del Coni a Roma, si è svolta la Cerimonia per i 25 anni dell’Unasci - Unione Nazionale Associazioni Sportive Centenarie d'Italia. Anche la Palestra Ginnastica Ferrara 1879 era presente per questo importate momento

La Pallamano Ariosto sfida Mezzocorona per allungare la striscia positiva

Torna in campo la Pallamano Ariosto Securfox con l’imperativo di prolungare la serie positiva. Dopo la conquista della prima vittoria stagionale, sabato scorso sul campo del Mestrino, per la formazione ferrarese si presenta l’opportunità di allungare ulteriormente in classifica affrontando il fanalino di coda

Torna in campo la Pallamano Acciarino, che domenica alle ore 17 si recherà a Modena per affrontare la Scuola Pallamano Modena. Trasferta complicata, contro un avversaria più esperta anche se attualmente le due formazioni sono appaiate con gli stessi punti conquistati in classifica. Le ragazze allenate dal due Melis – Soglietti affrontano questa sfida galvanizzate dal primo successo stagionale ottenuto domenica scorsa contro Bologna.

Per la formazione ferrarese sarà importante oltre la conquista dei punti in palio, anche proseguire il processo di crescita personale a cui sono chiamate le talentuose e giovanissime atlete che compongono il roster ferrarese.

Modena sarà un avversario ostico ma assolutamente non impossibile da superare, ma soprattutto va assolutamente prolungata la serie positiva iniziata nel turno precedente, anche grazie al positivo innesto di Sofia Zaramella arrivata dalla Pallamano Malo per rinforzare la formazione ferrarese.

IL TURNO:
2 Agosto Bologna – Parma
Modena – Ferrara
Casalgrande – Pallamano Romagna
Riposa: Marconi Jumpers
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com