Politica
15 Novembre 2025
Lunedì 17 novembre, dalle 10 alle 12, tra via Porta Reno e piazza Travaglio, e sabato 22 novembre, in piazza Trento Trieste

Nuovi banchetti di Fratelli d’Italia per il tema “maranza”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Proseguono gli appuntamenti di Fratelli d’Italia Ferrara con due nuovi banchetti informativi dedicati al confronto con i cittadini e alle iniziative legate al tema maranza e alla sicurezza urbana.

Lunedì 17 novembre, dalle 10 alle 12, nell’angolo tra via Porta Reno e piazza Travaglio, e sabato 22 novembre, in piazza Trento Trieste (davanti al McDonald’s) dalle ore 15 alle 18, Fratelli d’Italia sarà presente per illustrare le proprie proposte legate al tema maranza e per raccogliere idee e suggerimenti utili a migliorare la città di Ferrara.

“Dopo i recenti incontri organizzati – spiega Fratelli d’Italia Ferrara – e la grande partecipazione ai nostri due banchetti, abbiamo ritenuto indispensabile un altro appuntamento per dialogare, confrontarci, raccogliere segnalazioni e proposte. Questi momenti di ascolto rappresentano per noi un’occasione preziosa per condividere la visione della Ferrara che vogliamo costruire e migliorare insieme. Riteniamo infatti che questo metodo di lavoro sia fondamentale per la nostra azione politica: un modo concreto per creare un ponte tra le esigenze dei cittadini e la loro realizzazione, attraverso un impegno serio e costruttivo”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com