Intorno alle 3.30 del 13 novembre i carabinieri sono dovuti intervenire a causa di un’esplosione allo sportello Bancomat della Monte dei Paschi di Siena di via Chiesa a San Martino.
Secondo le prime ricostruzioni si tratta di quattro o cinque persone che hanno fatto esplodere lo sportello per poi fuggire sulla stessa vettura su cui erano arrivati in direzione Bologna.
I danni sono stati ingenti ma ancora non si conosce se siano riusciti a sottrarre denaro e a quanto potrebbe ammontare.
L’ultimo caso simile era stato circa un mese fa a Voghiera dove ignoti erano fuggiti a mani vuote. Anche in questo caso i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori del gesto e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com