Altri sport
13 Novembre 2025
Sfida di alto livello contro i Warriors

Sgi Duchi Ferrara attesi a Bologna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sergio de Marchi Tedoforo di Milano Cortina

Una soddisfazione immensa a livello personale che corona vent'anni di competizioni e quasi trenta di pratica sportiva: il karateka e kickboxer ferrarese Sergio de Marchi sarà uno dei Tedofori alle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Golf, al Cus Ferrara la finale zonale di match play under 18

I green del Cus Ferrara Golf hanno ospitato nel week end la finale zonale di match-play Under 18, un evento carico di adrenalina che ha regalato emozioni forti agli appassionati e che ha visto protagonisti i migliori giovani talenti dell’Emilia-Romagna e delle Marche

Secondo impegno stagionale per gli Sgi Duchi Ferrara, che sabato 15 novembre affronteranno in trasferta i Warriors Bologna, una delle squadre più attrezzate e ambiziose del campionato Under 18.

Il match, valido per la seconda giornata del girone A, si disputerà alle ore 19 presso il Complesso Sportivo Arcoveggio (Via di Corticella 180/4, Bologna).

I Warriors arrivano all’appuntamento forti di due vittorie in altrettante gare, con 88 punti segnati e soltanto 7 subiti, numeri che confermano la loro solidità in entrambe le fasi di gioco e li candidano come una delle principali pretendenti al titolo di categoria. Sgi Duchi, reduci dalla sconfitta all’esordio a Parma contro i Panthers, sono determinati a mostrare progressi e a mettere in campo la loro crescita tecnica e mentale. La partita si preannuncia impegnativa, ma rappresenta un’importante occasione per testare il livello della giovane formazione estense contro una delle potenze del campionato.

Il gruppo guidato da Coach Stefano Zucchelli e dal suo staff è consapevole del valore dell’avversario, ma anche della propria voglia di riscatto e del potenziale ancora da esprimere.

Con spirito di squadra e concentrazione, gli Sgi Duchi puntano a consolidare il proprio percorso di crescita e a giocarsi ogni azione con determinazione, nella migliore tradizione del football estense.

Kickoff: Sabato 15 novembre, ore 19
Campo: Complesso Sportivo Arcoveggio – Via di Corticella 180/4, Bologna

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com