Attualità
13 Novembre 2025
Provvedimenti in vigore da oggi giovedì 13 novembre fino a conclusione delle opere

Temporaneamente chiuso l’accesso alle aree di parcheggio “Ex Brunelli” ed “Ex Mof” per la posa della nuova segnaletica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A completamento della riqualificazione, a cura del Comune di Ferrara, delle aree di parcheggio “Ex Brunelli” ed “Ex Mof”, oggi giovedì 13 novembre , inizieranno i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e di posa della nuova segnaletica verticale.

Durante i lavori sarà chiuso l’accesso alle aree di parcheggio, garantendo comunque l’uscita dalle aree stess per i veicoli già presenti all’interno.

I lavori inizieranno dall’area “Ex Brunelli”, destinata agli abbonati e agli autobus.

I lavori proseguiranno anche nella settimana dal 17 al 21 novembre, salvo condizioni meteo avverse, e comunque fino a completamento delle opere.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com