Per gli ex azionisti e obbligazionisti della Carife spa sabato 22 novembre scade il termine per l’interruzione della prescrizione. Dopo quella data termina ogni diritto a chiedere il rimborso delle azioni azzerate nel loro valore il 22 novembre 2015.
Inviando la lettera d’interruzione si ha diritto ad altri dieci anni di tempo per far valere il risarcimento del loro valore.
L’ultimo giorno di apertura dello sportello di assistenza in via Boiardo 16 a Ferrara è giovedì 20 novembre, dopo, sino alla mezzanotte del 22 novembre è comunque possibile procedere in autonomia: scaricare i moduli qui https://www.ferraracivica.it/lettera-prescrizione-azionisti-carife/ compilarlo e inviarlo per raccomandata A/R o Pec all’indirizzo riportato nel modulo. Per informazioni e appuntamenti: 3371314782 anche Whatsapp mail info@aicferrara.it
Il “punto di assistenza” è gratuito, gestito dai volontari del Movimento Risparmiatori Traditi in collaborazione con il Centro Consumatori Italia Emilia-Romagna Ferrara e lo Studio Legale Cerniglia di Roma, abilitato all’invio di Posta Certificata sostitutiva di Raccomandata Postale, apre martedì e giovedì dalle 10 alle 17 in via Boiardo 16 a Ferrara presso la sede Aic.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com