Attualità
13 Novembre 2025
Provvedimenti in vigore a Ferrara lunedì 17 e martedì 18 novembre dalle 8.45 alle 12.45

Via Boldini temporaneamente interrotta al transito per lavori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nelle giornate di lunedì 17 e martedì 18 novembre dalle 8.45 alle 12.45 via Boldini, a Ferrara, sarà chiusa al transito per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione a cura dell’Università di Ferrara, con la supervisione dell’ufficio comunale Beni Monumentali.

La fascia oraria di validità del divieto di circolazione è stata programmata per agevolare l’ingresso e l’uscita dalle scuole che si trovano in prossimità del cantiere.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com