Promozione. Si ferma il Casumaro
Non si ferma la corsa del Valsanterno 2009, che vince ancora e consolida il primato in classifica
Non si ferma la corsa del Valsanterno 2009, che vince ancora e consolida il primato in classifica
Arriva a Codigoro la prima sconfitta in Campionato di Copparo 2015, proprio sul campo dove la striscia di dieci vittorie consecutive si era aperta
La nona giornata di Prima Categoria – Girone F regala colpi di scena e risultati pesanti in zona alta
La Centese arriva al big match di sabato lanciata verso l’assalto al treno play off. Quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie di fila e una prestazione da applausi contro la X Martiri
Il titolo racconta tutto: "Bimbi in campo e Sorrisi in rete". Il torneo calcistico (pulcini - annata 2015) si svolgerà il prossimo 9 novembre (domenica) al centro sportivo "X Martiri", a Porotto
Il Copparo 2015 continua la sua corsa in testa alla classifica, anche se questa volta deve accontentarsi di un pareggio.
Gli estensi non vanno oltre lo 0-0 in casa contro il Calcio Cotignola, in una partita equilibrata ma poco spettacolare. Un punto che consente comunque ai rossoblù di mantenere la vetta solitaria con 25 punti, frutto di otto vittorie, un pari e una sola sconfitta.
Alle spalle tiene il passo la Portuense Etrusca, che supera con autorità la Nuova Codigorese per 3-0. Prestazione solida e convincente dei biancorossi, che restano a -3 dalla capolista e si confermano tra le principali candidate alla promozione.
Resta imbattuto anche il Reno Molinella 1911, che pareggia 1-1 con il Pontelagoscuro: un punto che mantiene i rossoblù in scia, a quota 21, ma lascia qualche rammarico per l’occasione di accorciare sulla vetta. In gran forma il Savarna, che travolge 3-0 il Consandolo Calcio e sale al quarto posto con 20 punti.
Importante vittoria anche per la Stella Rossa Casalborsetti, che supera di misura il Frugesport (1-0) e consolida la propria posizione in zona playoff. Si rilancia anche l’Only Sport Alfonsine, autore di un netto 0-4 sul campo dell’Olimpia Quartesana: prestazione da incorniciare per gli ospiti, che risalgono fino a quota 17.
Sorrisi anche per il Bando, che vince 0-2 sul campo dell’A. Placci Bubano Mordano e continua il proprio momento positivo. In coda, colpo esterno del Real Fusignano 2009, vittorioso 0-1 in casa dell’Erika Lavezzola, e che prova così a rimettersi in corsa per la salvezza.
Classifica dopo la 10a giornata:
Copparo 2015 25; Portuense Etrusca 22; Reno Molinella 1911 21; Savarna 20; Stella Rossa Casalborsetti 18; Only Sport Alfonsine F.C. 17; Bando 16; Frugesport 13; Nuova Codigorese 13; Olimpia Quartesana 12; Calcio Cotignola 9; Erika Lavezzola 9; A. Placci Bubano Mordano 9; Calcio Pontelagoscuro 8; Real Fusignano 2009 6; Consandolo Calcio 3.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com