Bondeno. Ha tagliato il nastro nella prima mattina di giovedì 6 ottobre il rinnovato punto vendita di Eurospin, nel quartiere Borgo Scala. Il supermercato, pur mantenendo la stessa collocazione, si è profondamente ammodernato con una struttura completamente nuova e più grande della precedente, che ha visto l’aggiunta interna di ulteriori reparti e un’immagine rinnovata e più aderente alla filosofia del marchio.
“Eurospin è sul territorio da venticinque anni, e conta su una clientela ormai consolidata: questo rinnovamento è senz’altro positivo per garantire un’attenzione maggiorata al cliente – ha detto il sindaco, Simone Saletti, presente all’inaugurazione -. Auguro buon lavoro ai tanti dipendenti del punto vendita, peraltro aumentati a seguito della nuova apertura”.
Ha accompagnato il primo cittadino in una visita completa alla nuova struttura il capo area di Eurospin, Emiliano Cristofori: “Il cliente di primo impatto nota la scelta dei colori, senz’altro più neutri ed eleganti rispetto al punto vendita precedente e allo stesso tempo più aderenti alla filosofia del marchio. Ma con l’apertura del nuovo supermercato le novità sono sostanziali – ha aggiunto Cristofori -: ad esempio, sono stati aggiunti i reparti gastronomia e macelleria, in linea con le esigenze di una clientela sempre più orientata verso il freschissimo e il pronto-cuoci. Poi abbiamo linee specifiche per i bambini, e per chi deve seguire un’alimentazione senza lattosio o senza glutine. La giornata odierna ci rende davvero contenti”.
Eurospin a Bondeno conta su circa 25 dipendenti, un organico recentemente aumentato per far fronte alle esigenze del nuovo punto vendita. All’inaugurazione erano presenti anche gli assessori Marco Vincenzi, Francesca Aria Poltronieri e Ornella Bonati.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com