Masi Torello
6 Novembre 2025

Ritrovato il 44enne scomparso

Pattuglia dei carabinieri
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scomparso 19enne, avviate le ricerche

È scomparso il 4 novembre Federico Baruzzi di 19 anni, residente a Lugo, comune della provincia di Ravenna. La denuncia è però arrivata alla Questura di Ferrara che ha diramato l'allerta anche nel nostro territorio

Scomparso 44enne, avviate le ricerche

Attivato dalla Prefettura di Ferrara il piano di ricerca per le persone scomparse a causa dell'allontanamento di Dhibi Marek, chiunque lo veda o abbia notizie è invitato di chiamare le Forze dell'Ordine

È stato rintracciato Dhibi Marek, 44enne di cui era stata dichiarata la scomparsa/allontanamento nella tarda serata del 5 novembre.

A informare la Prefettura la stazione dei Carabinieri di corso Giovecca. Era infatti stato avviato  il piano di ricerca per le persone scomparse.

La scomparsa del 44enne risaliva verosimilmente al primo di novembre di quest’anno mentre la denuncia era stata ricevuta dal Comando Stazione Carabinieri di Ferrara Corso Giovecca.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com