Goro. Oggi giovedì 6 novembre alle ore 21, il teatro R. Ricci di Goro si prepara ad accogliere il tanto atteso ritorno della commedia dialettale dello Young Club Goro con lo spettacolo “Tut è cuminciá in tl’eden e le fni a dla dal sasso”.
Dopo l’ultima rappresentazione del 2012 con “Da Bonelo a Capan pasando da msan”, la compagnia teatrale torna sul palcoscenico con un nuovo spettacolo che promette risate assicurate grazie a un cast d’eccezione guidato dalla regia di Donatella Trombini.
Lo spettacolo racconta storie realmente accadute o perlomeno realmente raccontate che hanno come protagonisti personaggi storici del territorio gorese e figure di fantasia. Un viaggio tra le tradizioni, l’umorità e l’identità della comunità locale, interamente in dialetto.
Visto il grande successo di prevendita per le prime due serate del 6 e 7 novembre, l’organizzazione comunica che sono ancora disponibili posti per le repliche del 14 e 15 novembre, sempre alle ore 21 al teatro R. Ricci.
Lo spettacolo è organizzato dallo Young Club Goro con il patrocinio del Comune di Goro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com