Salute
6 Novembre 2025
Ecco i punti di Erogazione Diretta disponibili sul territorio provinciale

Punto di Erogazione Farmaci di Cittadella S. Rocco chiuso il 15 novembre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Biometano. Villanova torna a chiedere trasparenza

Intervento del Gruppo NobiometaNo Villanova: "Principi sacrosanti che dovrebbero valere per tutti i cittadini ma per la nostra amministrazione non è così evidentemente. Da qui il nostro sconcerto e l’incredulità rispetto a quanto dichiarato dall’amministrazione riguardo la situazione di Gaibanella"

L’Azienda Usl di Ferrara ha comunicato che il Punto di Erogazione Farmaci presso la Casa della Comunità di Cittadella San Rocco a Ferrara rimarrà chiuso nella giornata di sabato 15 novembre per motivi tecnici.

In questa giornata saranno aperti i seguenti punti di Erogazione Diretta disponibili sul territorio provinciale:

  • Servizio di Erogazione Diretta Farmaci – Ospedale di Cona, Via Aldo Moro n. 8, ubicazione 2B1, dalle ore 9 alle ore 13;

  • Farmacia – Ospedale del Delta, Via Valle Oppio, n. 2 dalle ore 10 alle ore 13

Dal 17 novembre il servizio sarà regolare nella sede di Cittadella S. Rocco.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com