Volley
6 Novembre 2025
Un'occasione per riunire sul campo e sulle tribune tutti gli atleti, dalla prima squadra fino minivolley

Presentazione delle squadre 4 Torri e Acli San Luca San Giorgio al Palasport

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. La Cavallino 4Torri cade col Sab Rubicone

Nella quarta giornata di serie B maschile girone D seconda sconfitta consecutiva per la Cavallino 4 Torri e di nuovo 0-3. Questa volta è stato il Sab Rubicone a battere i ferraresi, tra l'altro a domicilio

Si è tenuta lunedì 3 novembre al Palasport la presentazione ufficiale di tutte le squadre di 4 Torri e Acli San Luca San Giorgio, le due società che da diversi anni hanno dato vita al consorzio Pallavolo Ferrara.

E’ stata l’occasione per riunire sul campo e sulle tribune tutti gli atleti, dalla prima squadra fino minivolley.
Si tratta di un ormai consueto punto di partenza della stagione in cui hanno fatto gli onori di casa Alberto Bova e Andrea Banzi, i presidenti rispettivamente di 4 Torri e Acli S. Luca S. Giorgio.
Hanno portato il saluto l’assessore allo sport del comune di Ferrara Francesco Carità, il presidente provinciale Fipav Alessandro Fortini e il fiduciario provinciale Coni Ruggero Tosi.
Le squadre sono state presentate dai dirigenti Roberto Poli e Enrico Menini, che hanno lasciato la parola anche ad allenatori e giocatori.
Al termine naturalmente la foto di rito di tutto il folto gruppo di allenatori, dirigenti e soprattutto giovani atlete e atleti.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com