Bondeno. Sta nascendo una consuetudine a Bondeno: anche quest’anno, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il sindaco Simone Saletti ha voluto portare il saluto e il ringraziamento della comunità ai militari che operano sul territorio locale.
Accompagnato dall’assessore alla Sicurezza, Ornella Bonati, e dal comandante della Polizia locale, Stefano Ansaloni, il primo cittadino ha omaggiato i Carabinieri delle caserme di Bondeno e Burana e del nucleo dei Forestali, incontrando rispettivamente il maresciallo Antonio Ombra, il maresciallo Francesco Lecca, e l’appuntato scelto Jessica Gallo.
«L’Arma svolge un encomiabile lavoro quotidiano sul nostro territorio, spesso in maniera silenziosa e lontana dai riflettori – ha detto Saletti –. Perciò, in questa giornata che celebra le Forze Armate, ho fortemente voluto portare agli uomini e alle donne in divisa un sentito ringraziamento a nome di tutta la comunità che rappresento. I Carabinieri operanti sul territorio di Bondeno sono professionisti preparati e attenti a monitorare ogni situazione sul territorio – ha concluso il sindaco –, distinguendosi per efficacia e prontezza delle risposte».
Soddisfatta della visita alle caserme dei Carabinieri anche l’assessore Bonati: «Questi incontri, al di là della giornata di celebrazione odierna, risultano estremamente proficui perché ci forniscono preziosi riscontri e nuovi spunti relativi alla sicurezza».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com