Altri sport
4 Novembre 2025
A Castel Maggiore per l’atleta junior è arrivato un successo di prestigio contro le senior

Judo. La cussina Anna Coradazzi in finale nazionale di A2

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Risultato di prestigio per la sezione judo del Cus Ferrara. Anna Coradazzi, atleta ancora junior come categoria di appartenenza, ha trionfato nella gara di qualificazione nazionale e si è così assicurata il pass per la finale nazionale A2 in calendario a Follonica (Grosseto) a fine novembre.

Al Centro Federale Fijlkam di Castel Maggiore (Bologna) l’atleta allenata dal tecnico Eric de la Paz ha effettuato un torneo magistrale nella categoria fino a 70 kg combattendo anche contro atlete seniores, senza che questo la intimorisse o ne rallentasse la corsa. Durante la competizione, ha superato in maniera convincente tutte le avvresarie fra cui la quotata Caprara Domitilla dello Sport Village Bologna, confermando la sua determinazione.

L’importante successo le assicura così l’accesso alla finale nazionale del 23 novembre in terra toscana, dove cercherà di confermare il suo attuale stato di forma.

Grande la soddisfazione espressa dai vertici del Cus Ferrara e dal tecnico Eric De la Paz, già immerso nei programmi di lavoro per preparare al meglio il prossimo impegno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com