Codigoro. Anche a Codigoro è stata celebrata, ieri mattina, la Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale con una santa messa di suffragio dei caduti in guerra. E’ stato reso omaggio al delicato e prezioso ruolo delle Forze Armate.
La sindaca Sabina Alice Zanardi ha guidato il corteo formato dalle autorità civili e militari, procedendo alla deposizione delle corone di alloro sulle lapidi ai caduti, che hanno poi ricevuto la benedizione da parte di don Marco Polmonari.
A chiusura delle celebrazioni, è stato eseguito il silenzio ed è stata data lettura del messaggio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com