Altri sport
5 Novembre 2025
Consegna targhe giovedì 6 novembre alle 11 e alle 11.30 nella sala degli Arazzi del municipio di Ferrara

Riconoscimenti al nuotatore Simone Di Sabato per la carriera e a Elena Roversi, argento agli europei universitari di karate-kata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Judo. La cussina Anna Coradazzi in finale nazionale di A2

Risultato di prestigio per la sezione judo del Cus Ferrara. Anna Coradazzi, atleta ancora junior come categoria di appartenenza, ha trionfato nella gara di qualificazione nazionale e si è così assicurata il pass per la finale nazionale A2

Giovedì 6 novembre alle 11 nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara, si terrà la cerimonia ufficiale di consegna di due riconoscimenti sportivi.

Alle 11 verrà consegnata una targa di riconoscimento all’atleta Simone Di Sabato per la carriera sportiva nella disciplina del nuoto in acque libere e alle 11.30 alla studentessa Elena Roversi per la medaglia d’argento conquistata ai Campionati Europei Universitari nel Karate-Kata (25 agosto 2025 – Varsavia, Polonia).

All’incontro interverranno il sindaco di Ferrara Alan Fabbri e l’assessore comunale allo Sport Francesco Carità.

In rappresentanza dell’Università di Ferrara alle 11.30 parteciperà anche Gianni Mazzoni, direttore del Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com