Sarà il primo di tre incontri dedicati ai giochi da tavolo quello in programma per giovedì 6 novembre 2025 alle 17 alla biblioteca comunale Luppi, di via Arginone 320 (Porotto – Ferrara). Nel corso del pomeriggio sarà presentato il libro di Daniele Ferri dal titolo “Proposte Alternative. Come cambiare punto di vista sui giochi di carte”. Seguiranno attività di gioco per tutte le età, dagli 8 ai 99 anni.
L’incontro è aperto a tutti, ed è a partecipazione gratuita con prenotazione da effettuare telefonando al numero 0532 731957 o scrivendo a bibl.porotto@comune.fe.it
Il ciclo di appuntamenti proseguirà giovedì 13 e giovedì 20 novembre 2025 alle 17 attività di gioco da tavolo con Daniele Ferri, che oltre a intrattenere i partecipanti con il suo gioco Vege-Tables, illustrerà altri giochi quali: Azul, Genial, Quarto, Carcassonne, Sei.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com