Nelle giornate del 4, 5 e 6 novembre, via Ripagrande, a Ferrara, sarà interrotta al transito (eccetto autorizzati) nel tratto tra corso Porta Reno e via Boccacanale di Santo Stefano, per consentire l’esecuzione di lavori di asfaltatura per conto della società Hera Spa.
Saranno ammessi, nelle aree non interessate dai lavori (con temporaneo ripristino del doppio senso di circolazione), solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso, oltre a pedoni e biciclette. In vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta.
Contemporaneamente, per garantire la sicurezza per la circolazione, saranno interrotte anche via Boccaleone e via del Turco, nel tratto tra via Capo delle Volte e via Ripagrande, oltre a tutto vicolo del Chiozzino.
In queste ultime tre vie saranno ammessi i residenti e chi deve accedere alle attività con doppio senso di circolazione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com