Goro. Il Comune di Goro rende noto che l’Inps ha comunicato l’elenco ufficiale degli aventi diritto alla Carta Dedicata a Te per l’anno 2025, il sostegno economico destinato alle famiglie in difficoltà per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.
I cittadini possono verificare se rientrano tra i beneficiari consultando l’elenco pubblicato sul sito istituzionale del Comune (www.comune.goro.fe.it/novita/carta-dedicata-a-te-lelenco-dei-beneficiari-per-lanno-2025), utilizzando il numero di protocollo DSU-ISEE riportato sulla propria Attestazione ISEE.
I nuovi beneficiari riceveranno una comunicazione ufficiale tramite raccomandata e potranno ritirare la carta presso qualsiasi Ufficio Postale a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 novembre. Chi ha già ricevuto la carta negli anni precedenti (2023 o 2024) vedrà l’importo accreditato automaticamente sulla stessa carta, senza necessità di recarsi in Posta. In caso di smarrimento, è possibile richiedere una sostituzione presentando documento d’identità, Codice Fiscale e denuncia alle autorità competenti.
La carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari. Per non perdere il beneficio, è obbligatorio effettuare almeno un primo acquisto entro il 16 dicembre 2025 e utilizzare completamente l’importo accreditato entro il 28 febbraio 2026.
L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Goro rimane a disposizione per fornire informazioni e assistenza ai cittadini durante gli orari di apertura al pubblico.
Contatti: Comune di Goro – Ufficio Servizi Sociali, Piazza Dante Alighieri, 19. Tel. 0533 792911.Email: segreteria@comune.goro.fe.it.
			 
				
				
				
				
				Grazie per aver letto questo articolo...
				Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
 
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com